La sicurezza dei nostri metodi di pagamento.
Etna Wellness offre la possibilità di pagare con carta di credito, PayPal, Bonifico bancario oppure con Klarna. Ciò consente ai clienti di scegliere il metodo più conveniente per loro per effettuare un acquisto. Le transazioni sono protette e tutti i dettagli forniti durante l'acquisto vengono trattati in modo riservato e sicuro.
Pagamento sicuro con Paypal
PayPal è un modo semplice e sicuro per effettuare pagamenti online. PayPal offre protezione ai dati personali degli acquirenti e invia una mail di conferma per ogni transazione effettuata. L'importo dell'ordine viene addebitato direttamente sul conto PayPal al momento dell'acquisto e in caso di annullamento viene rimborsato all'utente. Inoltre, è possibile anche pagare con carta di credito, basta cliccare su "non ho un conto PayPal".
Scopri di più su PaypalPagamento con carta di credito
Abbiamo un sistema di pagamento sicuro che crittografa le informazioni della carta di credito e ci assicura che i vostri dati siano al sicuro. Inoltre, offriamo diversi metodi di pagamento, quindi potete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. La verifica dell'identità e il processo di pagamento sono semplici e veloci, in modo da poter procedere con l'acquisto in pochi minuti. Per assistenza, il nostro supporto clienti è sempre a vostra disposizione.
Pagamento con bonifico bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura: – la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante; La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, l’ordine verrà spedito appena l’importo sarà accreditato.
Pagamento con Klarna
Klarna è un servizio di pagamento online che ti permette di suddividere il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.